
Sace Education supporta le imprese italiane nella fase di ripartenza con Industry Edu-Lab, laboratori di confronto e di approfondimento rivolti ad imprese accomunate da affinità settoriali, volti a rafforzare le competenze tecnico-specialistiche aziendali in tema di crescita sostenibile, gestione del rischio aziendale e strategie d’internazionalizzazione. Il percorso con focus settoriale si rivolge a Titolari e/o CFO di imprese italiane appartenenti ai seguenti settori merceologici: Agroalimentare; Green Economy (23 giugno); Elettronica; Costruzioni /Infrastrutture (23 settembre); Chimico/Farmaceutico; Moda/Arredo; Automotive.
Nel corso dei laboratori le imprese partecipanti (max 40 per modulo) si confronteranno sulle sfide che la propria industria sta affrontando in questo delicato momento storico e avranno l’opportunità di richiedere un supporto specialistico a SACE per costruire la propria strategia di crescita nazionale e internazionale.
La partecipazione è gratuita e le aziende hanno tempo di inviare la loro richiesta di partecipazione entro e non oltre il 24 maggio.