Skip to main content
Cerco/offro lavoro

Offro lavoro: ricerca consulenti tecnici per Kimia

Offro Lavoro

Per arricchire e consolidare la presenza tecnica e commerciale di Kimia in Italia, è attivata la campagna di recruiting per Consulenti Tecnici in materia di soluzioni per il restauro edilizio e tecnologie per il rinforzo strutturale.

CHI SIAMO
Kimia nasce nel 1979 a Perugia come azienda specializzata nello sviluppo di materiali per il restauro edilizio e di tecnologie per il consolidamento strutturale. Siamo stati la prima realtà in Italia a introdurre negli anni Ottanta i compositi in campo strutturale e tra i primissimi a sviluppare malte e resine espressamente studiate per il restauro. Dalla Fontana di Trevi alla Stazione di Milano
Centrale, dalla Reggia di Caserta al Viadotto Italia, i cantieri più prestigiosi del nostro Paese raccontano meglio di qualsiasi parola la nostra storia e l’altissima qualità delle soluzioni Kimia.
Oggi siamo una delle principali e più autorevoli realtà in materia e con la nostra rete di assistenza dislocata in tutta Italia, offriamo costante supporto progettuale, tecnico e commerciale ai professionisti, sia nella scelta che nell’impiego delle nostre soluzioni. Siamo Kimia e da più di 40 anni guardiamo al Futuro per conservare il Passato. Perché è nella conservazione del Passato il nostro Futuro.
AREA DI RICERCA: Tutta Italia

IL TIPO DI LAVORO: Il Consulente Tecnico Kimia è una figura professionale complessa: appassionata del proprio lavoro, aperta a nuove conoscenze, capace di coniugare le proprie competenze con l’esperienza aziendale. La figura ricercata, seguendo le nostre strategie aziendali, sviluppa commercialmente la propria area di competenza individualmente e in coordinamento con il team aziendale. Cura inoltre i rapporti con i principali attori del nostro settore, progettisti, imprese e punti vendita e sa offrire consulenza tecnica sull’impiego delle nostre soluzioni in fase di progettazione e in cantiere.

IL PROFILO IDEALE: Il nostro candidato ideale ha innanzitutto un’estrazione tecnica. Stiamo cercando geometri, architetti e ingegneri, giovani o esperti che, con percorsi differenziati, diventino parte integrante del nostro gruppo e i primi ambasciatori Kimia nei territori di competenza. Ha inoltre dimestichezza con i mezzi informatici, predisposizione all’assistenza e sa curare i rapporti interpersonali.

COSA OFFRIAMO:
• Contributo fisso e trattamento provvigionale in grado di attrarre le candidature più qualificate
• Formazione tecnica e commerciale all’ingresso e costante
• Affiancamento all’avvio dell’attività sul proprio territorio
• Contatti qualificati di zona per avviamento attività
• Contatti qualificati generati da attività aziendali e iniziative tecniche
• Supporto tecnico costante volto ad agevolare l’assistenza a progettisti e imprese
• Iniziative formative e di divulgazione tecnica rivolte ai professionisti di zona

Ritieni di essere in linea con i nostri valori e ti entusiasma l’idea di entrare a far parte di una delle realtà più importanti e autorevoli del settore? Se le risposte sono affermative, inviaci la tua candidatura qui: https://bit.ly/3niHDIc