Skip to main content
Cerco/offro lavoro

Offro lavoro: Project Manager per M.M.

Offro Lavoro

M.M. di Udine seleziona project engineer. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico si occuperà di gestione della commessa, attraverso il coordinamento, la supervisione e il controllo complessivo della stessa, dalla fase di acquisizione alla fase di montaggio in cantiere, collaborando internamente con il team commerciale, tecnico, di produzione e logistico ed esternamente con il cliente, installatori ed eventuali fornitori.

 

Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria civile indirizzo strutture o ingegneria meccanica con adeguata preparazione in ambito strutturale.

È richiesta la conoscenza di AUTOCAD e saranno valutati positivamente la conoscenza e l’utilizzo di software 3D (TEKLA, SOLIDWORKS etc). È necessario anche un livello di inglese buono (B1/B2).

È considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza nella progettazione e nel project engineering di commesse di strutture metalliche, legno e/o alluminio in aziende strutturate e/o studi di progettazione.

Completano il profilo doti di organizzazione, orientamento all’obiettivo, capacità di problem solving e orientamento al cliente.

Si offre contratto e retribuzione commisurata con l’esperienza effettivamente maturata. Saranno prese in considerazione anche contratti a P.I. anche se l’attività prevista è di carattere continuativo.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro, scrivere a risorseumane@mmgrigliati.it (rif. UT_21).

La ricerca rispetta le pari opportunità.

Tipo di impiego: a tempo pieno

Sede di lavoro: UDINE

Chi siamo: M.M. intende porsi come un’azienda in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni in vetroresina ad hoc per le loro specifiche esigenze, attraverso l’offerta di servizi a valore aggiunto come la progettazione e consulenza tecnica, il calcolo strutturale per i materiali compositi, lo studio di fattibilità per nuovi grigliati, studi sulla corrosione, processi di taglio, sagomatura e verniciatura con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza e della sostenibilità.