Skip to main content
Eventi

Collettiva italiana ICE a JEC WORLD 2022: apertura adesioni 3 novembre ore 9:00

By 28 Ottobre 2021Novembre 4th, 2021No Comments
ICEAgenzia, in collaborazione con Assocompositi, organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane in occasione del JEC WORLD 2022, in programma a Parigi dall’8 al 10 marzo 2022 presso il centro fieristico Paris Nord-Villepinte.
PADIGLIONE ITALIANO:
In occasione di JEC WORLD 2022, ICE-Agenzia curerà l’organizzazione di una collettiva di aziende italiane che consentirà alle imprese del settore, di presentare propri prodotti e tecnologie ai visitatori professionali internazionali partecipanti alla manifestazione. Il Padiglione Italiano sarà organizzato su una superficie di circa 250 mq e sarà suddiviso in:
-Area Istituzionale/Centro Servizi per fornire informazioni e assistenza ad espositori e visitatori.
-Area Espositiva, suddivisa in un numero limitato di moduli, entro i limiti totali dello spazio disponibile, a beneficio delle aziende partecipanti
OFFERTA ICE-AGENZIA:
  • Assegnazione modulo individuale allestito con grafica e arredi;
  • Realizzazione di azioni di comunicazione per valorizzare la presenza di aziende italiane tra cui iscrizione al Catalogo Generale e realizzazione di una brochure dedicata alla collettiva italiana;
  • Servizio di assistenza e di interpretariato in fiera;
COSTI DI PARTECIPAZIONE (costi di viaggio, vitto, alloggio e spedizioni sono a carico dei partecipanti):
  • Stand (9 mq): GRATUITO
  • Metratura Aggiuntiva (eventuale): € 400,00/Mq. + IVA
PER PARTECIPARE:
inviare DOMANDA DI ADESIONE E REGOLAMENTO ( firmati e timbrati via PEC a: startupeinnovazione@cert.ice.it )
RACCOLTA ADESIONI:
dalle ore 09:00 del 3 novembre 2021
alle ore 14:00 dell’8 novembre 2021
Le domande di partecipazione saranno accettate da ICE in ordine cronologico di ricezione via PEC. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo rispetto ai termini indicati.