Skip to main content
News

Buone Feste da Assocompositi!

By 20 Dicembre 2023Gennaio 8th, 2024No Comments

Carissimi Soci,
in occasione delle prossime festività, desideriamo condividere con voi i più sentiti auguri da parte del nostro Presidente e del nostro Consiglio Direttivo.

Il 2023 è stato per Assocompositi un anno di significativi progressi: l’accrescimento della base associativa, l’implementazione di attività tecniche di rilievo per il nostro settore e a realizzazione di nuovi eventi, come il JEC Forum Italy, hanno notevolmente elevato il prestigio della nostra Associazione e dei suoi Soci.

Tra i molteplici progetti attualmente in fase di definizione per il 2024, desideriamo evidenziare il nostro impegno nelle attività di supporto e avanzamento per promuovere la circolarità dei materiali compositi. Inoltre, stiamo pianificando la realizzazione di una nuova edizione della Scuola Estiva Assocompositi, con focus sul settore nautico. Allo stesso tempo, ci impegneremo attivamente nella promozione dell’industria italiana dei compositi, partecipando sia a JEC World 2024 (saremo presenti nel Padiglione Italia e organizzeremo la conferenza “Country on Stage Italy”) che ad altre fiere ed eventi specifici a livello nazionale.

L’industria italiana dei compositi continua a prosperare grazie a uno spirito sempre più dinamico, dimostrando l’impegno degli attori italiani nel sviluppare i propri mercati e prospettando un futuro luminoso per la nostra comunità. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i Soci per il costante sostegno e la collaborazione preziosa che avete offerto.

Auguriamo a tutti voi Buone Feste e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni e successi!

————
Vi informiamo che per la pausa natalizia i nostri uffici rimarranno chiusi dal 23 dicembre a 7 gennaio.