Eventi

Aggiornamento su collettiva italiana ICE a JEC WORLD

By 4 Marzo 2021Marzo 5th, 2021No Comments

Come noto, a causa del perdurare della pandemia, gli organizzatori del JEC WORLD hanno, di recente, comunicato l’annullamento dell’edizione 2021 ed indicato le date della prossima edizione direttamente per marzo 2022.  In considerazione di ciò si comunica che la partecipazione collettiva ICE Agenzia a JEC WORLD 2020– originariamente prevista per marzo 2020 e successivamente rinviata diverse volte al 2021 – è da ritenersi annullata.
Ai fini dell’organizzazione della partecipazione collettiva di ICE Agenzia all’edizione 2022, si procederà ad una nuova pubblicizzazione dell’iniziativa a tutte le aziende del settore Materiali Compositi con relative condizioni di partecipazione. Non hanno pertanto più efficacia le assegnazioni di spazi espositivi riconosciute per l’edizione 2020.

Per partecipare alla nuova edizione, quando autorizzata e pubblicizzata da ICE, occorrerà pertanto procedere con l’adesione secondo le consuete modalità indicate nella relativa Circolare Informativa entro i tempi previsti e sarà applicato, per l’assegnazione dei booth, un criterio di ordine di arrivo delle domande entro il limite dello spazio espositivo totale disponibile.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Dott. Salvatore Angrisano
+39 06 59929417
s.angrisano@ice.it
startupeinnovazione@ice.it